Una volta ogni tanto..

Posto anche qui un brevissimo sfogo/torrente che mi è straripato su facebook..

..Ma che rabbia mi sale a pensare che al giorno d’oggi stanno tutti con iphone e ipad in mano a far bella figura ovunque vanno, sia un luoghi fisici che virtuali e non sanno un niente di niente di quello che è (stato?) il sogno Apple.
Un’azienda che si è sempre posta con spirito creativo, innovativo, diverso, e che ha cambiato la storia dell’informatica e ha lottato contro l’occhio del big brother, l’omologazione e il capitalismo sfrenato senza idee e ideali..
ma cosa si vede in giro oggi? gente che corre a comprare questi giocattoli senza motivo, solo per l’aura che sembrano emanare, senza rendersi conto che questi aggeggi non sono altro che potentissimi amplificatori di quello che siamo e che quindi se sei vuoto apparirai ai miei occhi ancora più vuoto..
sarò un settario, un elitario, ma sono anche uno che crede nelle persone e nelle loro idee, e le idee e le persone non possono andare bene a tutti.


think different

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code class="" title="" data-url=""> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> <pre class="" title="" data-url=""> <span class="" title="" data-url="">